Point Of Sale


Il primo passo

La fusione tra offline ed online inizia da qui, dalla possibilità di avere un flusso di dati automatico, in grado di sincronizzare le vendite in negozio con le disponibiità dei prodotti online in tempo reale.

Con Smarty potrai beneficiare di un'interfaccia completa e al tempo stesso molto intuitiva, da cui gestire tutte le operazioni inerenti alla vendita al banco, come ad esempio resi, prenotazioni e buoni, lasciando al software il compito di aggiornare tutti i canali di vendita attivi.

POS Smarty

Vendite


Gestione vendite

Non solo fatture

Puoi seguire tutte le fasi della vendita, da ordini e preventivi fino a spedizioni, DDT e fatture. Ad esempio è estremamente semplice generare una fattura a partire da un ordine, per poi inviarla al cliente con un semplice click.

Grazie ai vari filtri come date, cliente, articolo, piattaforma o pagamento, è possibile recuparare rapidamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Inoltre le modifiche massive degli ordini da preparare e spedire, e l'interfaccia studiata per agevolare l'elaborazione dei dati, consentono un notevole risparmio di tempo e una drastica riduzione degli errori.

Acquisti e statistiche


Tutto sotto controllo

Registrando DDT e fatture di acquisto è possibile attivare i principali strumenti di analisi presenti su Smarty, come le marginalità su articoli, categorie e produttori, oppure i dati di sellout e le percentuali di venduto, il cashflow e l'analisi dei centri di costo.

Sono ovviamente presenti funzionalità indispensabili per una gestione ottimale del magazzino, come ad esempio giacenza minima e sotto scorta, la generazione rapida di ordini a fornitore e la loro conversione automatica in documenti di carico.

Acquisti e statistiche

Articoli e magazzino


Gestione articoli

È così facile? Sì!

Il nostro scopo è semplificare il tuo lavoro, ottimizzando i processi e riducendo tutti i passaggi per raggiungere più facilmente i tuoi obbiettivi.

Il risultato è un sistema di gestione semplice ed efficace al tempo stesso, soprattutto per le operazioni centrali. Una su tutte è proprio la gestione degli articoli: un'unica schermata da cui gestirne tutti i dati e la relativa pubblicazione sulle piattaforme online.

Prima nota e registri


Facciamo i conti

Crea e gestisci i metodi di pagamento e sfrutta la generazione automatica delle scadenze attive e passive. Monitora incassi e flussi di cassa tramite la prima nota, registra le spese e verifica i centri di costo, anche attraverso la creazione di più conti personalizzati.

Lascia infine a Smarty il compito di generare in automatico registri corrispettivi, vendite, acquisti e liquidazione IVA.

POS Smarty

Multi-Smarty


Multi-magazzino, multi-utente e multi-azienda

Gestionale multi-utente, multi-magazzino, multi-azienda

È possibile gestire le giacenze di più punti vendita indipendenti, e gli operatori possono verificare facilmente la disponibilità degli articoli nelle varie sedi. A Smarty spetta il compito di pubblicare online la somma di tutte le disponibilità, per poi smistare gli ordini in ingresso.

Crea più utenti, assegna loro ruoli e permessi specifici e monitora le performance di vendita.

Anche la gestione di più aziende e quindi diverse fatturazioni sullo stesso archivio non è un problema, e potrai associare gli ordini in ingresso alle diverse aziende per ogni canale di vendita.

Provalo! Ti dispiacerà solo non averlo scoperto prima!

Prova la demo completa senza alcun impegno per 15 giorni

Attiva subito la prova gratuita di 15 giorni


La registrazione è gratuita e senza impegno. L'attivazione è immediata!

Crea le tue credenziali

Inserisci i dati dell'azienda